Tutto quello che avreste sempre voluto sapere ma nessuno vi ha mai detto sul DermaWand

Giochi di luce pulsata col DermaWand ( nella foto indosso rossetto Clarins Rouge Eclat n.13 Woodrose )


Sarà capitato anche a voi di vedere in televisione o sul web la pubblicità del DermaWand, il dispositivo di radiofrequenza casalinga che immediatamente e miracolosamente fa rialzare anche le sopracciglia alla prima applicazione!! Io credo che se eliminassero questa parte della pubblicità che sa tanto di
inganno verso il consumatore... beh, ne venderebbero miliardi. E forse la gente non si aspetterebbe grandi miracoli e sarebbe molto soddisfatta del risultato!
Io l'ho comprato a settembre 2014 e lo utilizzo 10 minuti al giorno, escluso il primo mese che l'ho utilizzato 20 minuti, diviso in due sessioni al giorno. L'ho usato con costanza (della serie "levatemi tutto ma non il mio DW!!!" ) e sempre dopo avere rimosso il make up, deterso poi il viso, applicato il tonico e la crema con questa successione. Non mi sono aspettata il miracolo al primo utilizzo! Da settembre non uso più creme antirughe perchè se intendete utilizzare il DermaWand sono sconsigliate le creme che contengono alte concentrazioni di vitamina A e C ed acido glicolico. Non mi soffermo sulle motivazioni, vi dico solo che io ho provato una volta ad utilizzarlo insieme ad una crema effetto lifting e la pelle bruciava tantissimo.. troppo davvero per continuare ad utilizzarla.. quindi prima di utilizzarlo applico una buona crema idratante, ed anche dopo, in quanto stimolando la circolazione la pelle si arrossa un po' e preferisco mantenere l' idratazione. Al momento sto testando la crema di Elizabeth Arden Skin Visible Difference. In passato ho utilizzato diverse confezioni di Ultra Facial Cream di Kiehl's ed anche la sua versione più leggera, la Moisturizer, con soddisfazione.
Il DermaWand emette una luce pulsata rossa ed ossigeno arricchito ( ozono ), lo sentirete nell' aria. La pelle è purificata e liscia, meno soggetta alla comparsa di brufoli ( dicono che sia splendido per chi soffre di acne ) più tonica e compatta. Essendo più distesa si notano meno le rughette. Su di me è così. Il DermaWand ha diversi livelli di radiofrequenza che vanno dall' 1 al 9. Io per ora rimango sul livello 7. Pizzica ma è sopportabile! Se si rompesse lo comprerei immediatamente! Ve lo dico perchè sul web ci sono un sacco di commenti su questo aggeggio... il mio è originale, vale il suo prezzo che si aggira sui 100 euro, non l'ho mai considerato un giocattolino cinese come alcuni hanno descritto, anzi mi sembra solido e ben fatto, funziona a dovere da mesi, non si è mai surriscaldato, fa un suono tipo zzzzzzzzzzzzzz, la luce rossa e pizzica con piacere la mia faccia. Ah! Dimenticavo: va fatto scivolare sul viso senza premere troppo e con movimenti circolari, si può usare anche sotto gli occhi ma solo a livello minimo.
Io non l'ho mai usato in altre parti del corpo, pero' vi posso dire che ho notato che stimola la ricrescita delle sopracciglia! Questo è quello che ho notato io e non ne ho trovato traccia su internet. Per caso qualcuno che l' ha provato ha notato la stessa cosa?
Mi chiedo, visto che funziona... perchè dovrei smettere di utilizzarlo? Io continuo!!! In conclusione, questo strumento è entrato nella mia routine giornaliera e per me è indispensabile, fa qualcosa di più ed insieme a tutti i trattamenti con cui mi prendo cura della mia pelle. Nemmeno a 20 anni avevo la pelle così bella!!!

Etichette: , , , ,