Facial Toner Rose Otto ( Estelle & Thild )

ESTELLE & THILD- Facial Toner Rose Otto

Immaginate la gioia che ho provato quando mi sono trovata faccia a faccia con questo prodotto del lussuoso brand svedese Estelle & Thild, di cui avevo letto qualche notizia su Vogue, ed anzichè acquistarlo online su Lovelula ed attendere forse una
settimana per la consegna, l'ho trovato a Milano in esclusiva da Sephora presso Brian&Barry! L'ho comprato immediatamente, ero troppo curiosa di provarlo!!!
Si tratta di un tonico con funzione anti-età ed è venduto nel formato da 150 ml qui in Italia ad un prezzo di 35 euro. Su Lovelula lo trovate attualmente ad un prezzo inferiore e viene spedito gratuitamente in tutto il mondo.
Naturalmente questo è solo uno dei tanti prodotti di skincare di Estelle & Thild!
Amando tantissimo il profumo della rosa, sono rimasta subito affascinata ed avendo terminato il tonico ho deciso di cominciare da qui ad esplorare questo marchio scandinavo.
Oltre al profumo sensuale, ho scelto il tonico Rose Otto perchè è totalmente naturale ed è certificato Ecocert. Non contiene parabeni, oli minerali ed è senza alcol. 
Vi lascio qualche curiosità: "Estelle & Thild" deriva da Estelle e Mathilde che sono i nomi delle figlie della fondatrice del brand, Pernilla Roonberg.
All'estero i prodotti Estelle & Thild sono molto amati dalle celebrità! Kate Winslet utilizza il contorno occhi della linea Rose Otto, Beyoncè invece ama Super Bio Active Lifting Eye Serum... ma la lista è lunga: Siena Miller, Kylie Minogue, Fergie, Penelope Cruz sono solo alcuni dei nomi che ho trovato cercando su internet tra i gossip e le news di bellezza.
Dai, ditemi che anche voi ( ogni tanto ) cercate notizie sui cosmetici usati dalle celebrità... oltre alle diete!!!
Amo molto il design minimal ed elegante della confezione ed anche il fatto che sia completamente riciclabile. Preferisco che non sia in versione spray. Basta premere sul tappo e si apre facilmente ed io posso fare cadere qualche goccia su di un dischetto di cotone  e tamponarlo delicatamente sul mio viso ( precedentemente pulito ) e riapplicarlo durante la giornata in caso di necessità. 
Gli ingredienti purissimi e di alta qualità prevengono i segni dell'età, mantenendo la pelle del mio viso distesa, soffice e ben idratata a lungo. 
Il mio voto è 10: se volete un ottimo tonico naturale, degno di una lussuosa Spa, che vi faccia anche respirare in anticipo l'atmosfera della primavera, provatelo!!!

Etichette: , , , , , , , , ,